“Feed the Community” Checco il Pastaio feat. Chef Joseph Vella
- CHECCO IL PASTAIO
- 17 apr 2018
- Tempo di lettura: 1 min
“Today I am cooking for a drug rehabilitation center to help patients feeling good with our cooking. I do this every Easter time”.
This is what the famous Malta chef Joseph Vella wrote us last week while he was about to involve Checco il Pastaio in this great event. Checco il Pastaio staff is very proud to be part of this rehab programme organized by Agenzija Sedqa at Komunità Santa Marija. This event is sponsored by JCalleja and Chef Joseph Vella, our partners in Malta.
“Oggi sto cucinando per un centro di riabilitazione dalla droga per aiutare i pazienti a sentirsi bene con la nostra cucina. Lo faccio ogni volta a Pasqua “.
Questo è ciò che il famoso chef di Malta Joseph Vella ci ha scritto la scorsa settimana mentre stava per coinvolgere Checco il Pastaio in questo grande evento. Lo staff di Checco il Pastaio è molto orgoglioso di far parte di questo programma di riabilitazione organizzato da Agenzija Sedqa presso Komunità Santa Marija. Questo evento è sponsorizzato da JCalleja e dallo chef Joseph Vella, i nostri partner a Malta.








Un’iniziativa davvero toccante e di grande valore. Il cibo è nutrimento per il corpo e per l’anima, e gesti come “Feed the Community” dimostrano come un piatto possa trasformarsi in un abbraccio. Questo spirito di cura per la comunità parte proprio dalle nostre case, dove creiamo un ambiente accogliente per tutta la famiglia, animali domestici inclusi. A volte sono questi piccoli dettagli a fare la differenza, creando un’atmosfera di serenità.
L'Importanza dell'Ambiente Domestico per il Benessere di Tutti
Il concetto di "sentirsi bene" esplorato nel vostro articolo va oltre la tavola. La nostra casa è il nostro rifugio, un luogo dove l'equilibrio e l'armonia sono fondamentali. Uno degli elementi più sottovalutati nel plasmare il nostro umore e quello dei nostri…